NURBURG – E’ un Charles Leclerc abbastanza rabbuiato quello che commenta ai microfoni di Sky Sport il settimo posto ottenuto al termine del Gran Premio dell’Eifel di Formula 1: “Abbiamo visto tante volte dall’inizio dell’anno che, con poca benzina, in qualifica riusciamo ad estrarre il massimo dall’auto ma ogni volta che mettiamo tanta benzina in macchina facciamo fatica. Oggi è successo ma con le gomme medie avevamo un buon passo mentre con le gomme soft abbiamo avuto problemi di graining da subito”.
Una Ferrari che fatica ancora con le gomme, ma per il classe 1996 resta un pizzico di delusione: “Dopo la safety car non ho voluto mettere le soft visto la fatica che ho fatto a inizio gara. Oggi questo era il massimo che potevamo fare. Mi aspettavo qualcosa di diverso da oggi? Un po’ di più sì, ma è stato ancora una volta il primo run a non essere stato positivo”.
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…
Arriva a Sarroch Dario Iannaccone, schiacciatore romano classe 2001, pronto a vestire i colori Gialloblù nella stagione 25/26. Con i…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Polemiche, rimbalzo di responsabilità e futuro traballante. Ma quello che più conta è che la Ferrari a Silverstone ha sprecato…
Il Volley Savigliano è lieto di annunciare il quarto acquisto in vista del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26…
Intervista al Vicepresidente Elisabetta Zelatore: “Motivazione, qualità umana e competenza: così abbiamo scelto lo staff della Prisma Taranto” Vicepresidente, sono…