SCARPERIA – “Il massimo che si poteva sperare? Direi proprio di sì: avrei detto che ce la giocavamo in Q3 ma sicuramente non quinti alla partenza. Sono contentissimo, non credo ci fosse tanto di più da fare, venivamo da due week end difficilissimi per tutto il team”. Charles Leclerc si gode il quinto posto in griglia di partenza ottenuto al termine delle qualifiche del Gran Premio di Formula 1 di Toscana al Mugello.
Il pilota monegasco della Ferrari prova a spiegare ai microfoni di Sky Sport i motivi che hanno portato a questo miglioramento improvviso in qualifica: “Il bilanciamento è migliorato qui, abbiamo lavorato bene e siamo arrivati in qualifica con una macchina che mi piaceva adesso dobbiamo trovare la performance pura che ci manca. Sicuramente le tre macchine dietro di noi, forse anche quattro, andranno più forte di noi, ma il mio lavoro sarà provare a lasciarli indietro,e di sicuro darò il mio meglio”.
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…