SCARPERIA – “Il massimo che si poteva sperare? Direi proprio di sì: avrei detto che ce la giocavamo in Q3 ma sicuramente non quinti alla partenza. Sono contentissimo, non credo ci fosse tanto di più da fare, venivamo da due week end difficilissimi per tutto il team”. Charles Leclerc si gode il quinto posto in griglia di partenza ottenuto al termine delle qualifiche del Gran Premio di Formula 1 di Toscana al Mugello.
Il pilota monegasco della Ferrari prova a spiegare ai microfoni di Sky Sport i motivi che hanno portato a questo miglioramento improvviso in qualifica: “Il bilanciamento è migliorato qui, abbiamo lavorato bene e siamo arrivati in qualifica con una macchina che mi piaceva adesso dobbiamo trovare la performance pura che ci manca. Sicuramente le tre macchine dietro di noi, forse anche quattro, andranno più forte di noi, ma il mio lavoro sarà provare a lasciarli indietro,e di sicuro darò il mio meglio”.
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…