NURBURG – “Sono contento, non ce lo aspettavamo. Abbiamo portato un piccolo upgrade ma vedendo il risultato va nella giusta direzione ed è ciò che dobbiamo fare: piccoli step per arrivare dove vogliamo essere”. Lo ha detto Charles Leclerc al termine delle qualifiche del Gran Premio dell’Eifel di Formula 1 in cui il pilota monegasco ha centrato un ottimo quarto posto in griglia di partenza.
La gara sarà davvero incerta vista l’assenza delle prove libere del venerdì: “Ho approfittato della mancanza di FP1 e FP2, siamo partiti con una base solida con bilancio e poi fatto buon lavoro. Con temperature basse di solito facciamo fatica ma sembriamo andare forte. Tutta la griglia parte in incognito, non abbiamo dati sul passo gara”, ha spiegato il pilota di Maranello ai microfoni di Sky Sport.
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…
La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…
Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…
Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…