NURBURG – “Sono contento, non ce lo aspettavamo. Abbiamo portato un piccolo upgrade ma vedendo il risultato va nella giusta direzione ed è ciò che dobbiamo fare: piccoli step per arrivare dove vogliamo essere”. Lo ha detto Charles Leclerc al termine delle qualifiche del Gran Premio dell’Eifel di Formula 1 in cui il pilota monegasco ha centrato un ottimo quarto posto in griglia di partenza.
La gara sarà davvero incerta vista l’assenza delle prove libere del venerdì: “Ho approfittato della mancanza di FP1 e FP2, siamo partiti con una base solida con bilancio e poi fatto buon lavoro. Con temperature basse di solito facciamo fatica ma sembriamo andare forte. Tutta la griglia parte in incognito, non abbiamo dati sul passo gara”, ha spiegato il pilota di Maranello ai microfoni di Sky Sport.
Richard Carapaz non parteciperà al Tour de France. Terzo classificato all'ultimo Giro d'Italia salterà la corsa a tappe francese per…
Il Red Bull Ring ha ospitato qualifiche vibranti per il Gran Premio d’Austria di Formula 1 del 2025, regalando emozioni…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 04: Lando Norris of Great Britain driving the (4) McLaren MCL39 Mercedes on track during practice…
Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa a Wimbledon, a tre giorni dal suo esordio contro Nardi: "Sono in condizione…
Elisa Longo Borghini ha vinto per distacco la prova in linea donne dei campionati italiani di ciclismo, con partenza e…
Matteo Iurisci è un giocatore della Romeo Sorrento. Arriva a rinforzare il roster di mister Mister Esposito un giovanissimo schiacciatore,…