SAKHIR – “Rimaniamo con i piedi per terra, quando si parte davanti c’è tanta speranza e io sono il primo ad averla. Spesso in qualifica abbiamo fatto un buon lavoro, piu’ di quanto ci aspettavamo e di quanto valiamo veramente, e poi in gara torniamo alla realtà”. E’ questo il commento di Charles Leclerc dopo l’eccezionale quarto tempo conquistato al termine delle qualifiche del Gran Premio di Sakhir di Formula 1 a bordo di una Ferrari ritrovata.
Il classe 1996 si gode una seconda fila strepitosa in vista della gara in cui sarà possibile puntare al podio: “Un pilota non dovrebbe dirlo ma ho fatto tutto ciò che volevo e sono contentissimo. Ieri non abbiamo fatto le FP2 e in FP1 e FP3 volevo migliorare, ho un quaderno dove scrivo tutti gli appunti e li ho messi in pratica tutti in questo giro. Non ci avrei mai scommesso”.
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…