SAKHIR – “Rimaniamo con i piedi per terra, quando si parte davanti c’è tanta speranza e io sono il primo ad averla. Spesso in qualifica abbiamo fatto un buon lavoro, piu’ di quanto ci aspettavamo e di quanto valiamo veramente, e poi in gara torniamo alla realtà”. E’ questo il commento di Charles Leclerc dopo l’eccezionale quarto tempo conquistato al termine delle qualifiche del Gran Premio di Sakhir di Formula 1 a bordo di una Ferrari ritrovata.
Il classe 1996 si gode una seconda fila strepitosa in vista della gara in cui sarà possibile puntare al podio: “Un pilota non dovrebbe dirlo ma ho fatto tutto ciò che volevo e sono contentissimo. Ieri non abbiamo fatto le FP2 e in FP1 e FP3 volevo migliorare, ho un quaderno dove scrivo tutti gli appunti e li ho messi in pratica tutti in questo giro. Non ci avrei mai scommesso”.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…