SAKHIR – Charles Leclerc penalizzato dagli steward del Gran Premio di Sakhir di Formula 1. Arriva una sanzione per il monegasco che è stato protagonista di un incidente con Perez nel primo giro finendo per ritirarsi al pronti-via. A causa del contatto con il messicano, arrivano tre posizioni in meno in griglia di partenza da scontare nell’ultima gara stagionale, quella di Abu Dhabi a Yas Marina.
Il pilota monegasco nel corso del primo giro in Bahrain aveva provocato un incidente con Perez rompendo le sospensioni e andando incontro al ritiro. Se a Perez – vincitore a sorpresa della gara – non è costato nessun problema, discorso diverso per Max Verstappen, che nel tentativo di scansare la collisione è finito a sua volta a muro ritirandosi. Per questo motivo, dunque, mano pesante da parte degli steward in vista della gara in programma fra una settimana.
Inizia domani, Eurobasket 2025. Gran Bretagna contro Lituania alla Nokia Arena di Tampere in Finlandia e Repubblica Ceca contro Portogallo…
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…