SCARPERIA – “La prima sessione è andata bene ma forse è piu’ realistico dove ci siamo piazzati nella seconda, quando con la gomma dura abbiamo faticato un po’. C’é anche da lavorare sul bilanciamento, visto che non ci siamo ancora. I tempi sono molto vicini tra loro ma penso che in qualifica possiamo fare un buon passo in avanti. Sono ottimista”. Così Charles Leclerc nel commentare le due sessioni di prove libere del venerdì del Gran Premio di Toscana di Formula 1 in cui la Ferrari, seppur col solito passo altalenante, ha dimostrato di poter fare un po’ meglio rispetto a quanto visto a Monza.
Il monegasco descrive anche tutte le emozioni di guidare una Ferrari su un circuito come quello del Mugello: “Guidare una F1 su questo circuito è incredibile. In tutte le sezioni veloci è parecchio impressionante. Penso che la gara sarà piuttosto dura fisicamente, perché già nei long run che abbiamo fatto nella seconda sessione di oggi il collo iniziava a farsi sentire”.
Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…
Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Lavori a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano per i Block Devils, che si stanno preparando…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…