SCARPERIA – “La prima sessione è andata bene ma forse è piu’ realistico dove ci siamo piazzati nella seconda, quando con la gomma dura abbiamo faticato un po’. C’é anche da lavorare sul bilanciamento, visto che non ci siamo ancora. I tempi sono molto vicini tra loro ma penso che in qualifica possiamo fare un buon passo in avanti. Sono ottimista”. Così Charles Leclerc nel commentare le due sessioni di prove libere del venerdì del Gran Premio di Toscana di Formula 1 in cui la Ferrari, seppur col solito passo altalenante, ha dimostrato di poter fare un po’ meglio rispetto a quanto visto a Monza.
Il monegasco descrive anche tutte le emozioni di guidare una Ferrari su un circuito come quello del Mugello: “Guidare una F1 su questo circuito è incredibile. In tutte le sezioni veloci è parecchio impressionante. Penso che la gara sarà piuttosto dura fisicamente, perché già nei long run che abbiamo fatto nella seconda sessione di oggi il collo iniziava a farsi sentire”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…