IMOLA – “Sono abbastanza soddisfatto della performance a inizio gara. Avevamo tanti punti interrogativi sul passo gara con le soft, al Nurburgring non era andato bene ma oggi eravamo più forti della Renault di Ricciardo nel primo stint. Ho avuto le risposte che cercavo ed è importante per il futuro. Oggi non siamo stati perfetti ma analizzeremo tutto per essere migliori alla prossima”. Lo ha detto Charles Leclerc al termine del Gran Premio dell’Emilia Romagna di Formula 1, dove sulla pista di casa di Imola il pilota della Ferrari ha conquistato un buon quinto posto al traguardo.
Il pilota monegasco era scattato dalla settima casella in griglia, ma probabilmente con un po’ di fortuna in più sarebbe stato possibile anche centrare il podio: “Sul pit stop anticipato dobbiamo guardare la situazione della macchina, avevo l’impressione di avere ancora gomma ma abbiamo deciso di fare il pit stop. Ricciardo ha scaldato le gomme, per me avendo lui davanti era più complicato. Ferrari migliore in gara rispetto alla qualifica? Oggi abbiamo gestito bene le gomme, ma siamo comunque lì, sabato non eravamo lontanissimi dalla quarta posizione. Vorremmo essere più in alto, ma ci sono degli aspetti positivi”.
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…