SCARPERIA – Charles Leclerc commenta con ottimismo quanto visto nel corso del venerdì di prove libere del Gran Premio di Toscana di Formula 1. Al Mugello la Ferrari sembra aver fatto un piccolo passo in avanti e il classe 1996 è fiducioso in vista delle qualifiche: “La prima sessione è andata bene ma forse è piu’ realistico dove ci siamo piazzati nella seconda, quando con la gomma dura abbiamo faticato un po’. C’é anche da lavorare sul bilanciamento, visto che non ci siamo ancora. I tempi sono molto vicini tra loro ma penso che in qualifica possiamo fare un buon passo in avanti. Sono ottimista”.
Il monegasco descrive anche tutte le emozioni di guidare una Ferrari su un circuito come quello del Mugello: “Guidare una F1 su questo circuito è incredibile. In tutte le sezioni veloci è parecchio impressionante. Penso che la gara sarà piuttosto dura fisicamente, perché già nei long run che abbiamo fatto nella seconda sessione di oggi il collo iniziava a farsi sentire”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…