SAKHIR – Charles Leclerc non si dà pace per l’errore nel corso del Gran Premio di Sakhir di Formula 1 in cui ha dovuto fare i conti con il ritiro dopo nemmeno un giro per via di un contatto con Sergio Perez: “Quando faccio un errore lo dico, mi piace essere onesto. Ero vicino a Max Verstappen, ho provato a sorpassarlo; avevo visto Perez, ma mi aspettavo rimanesse all’esterno della curva e così non è stato. Non è colpa sua, ovviamente, ma sono stato sorpreso da questo movimento. Ho provato a frenare, ho bloccato e ci siamo toccati”.
Ritiro immediato per il classe 1996 della Ferrari e a causa dell’incidente anche Max Verstappen ha rovinato la sua gara nel tentativo di evitare i due piloti che erano entrati in rotta di collisione: “Ho chiesto a Verstappen se c’era stato un contatto tra di noi e lui mi ha risposto che ha solo provato ad evitare Perez”.
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…