SAKHIR – Charles Leclerc non si dà pace per l’errore nel corso del Gran Premio di Sakhir di Formula 1 in cui ha dovuto fare i conti con il ritiro dopo nemmeno un giro per via di un contatto con Sergio Perez: “Quando faccio un errore lo dico, mi piace essere onesto. Ero vicino a Max Verstappen, ho provato a sorpassarlo; avevo visto Perez, ma mi aspettavo rimanesse all’esterno della curva e così non è stato. Non è colpa sua, ovviamente, ma sono stato sorpreso da questo movimento. Ho provato a frenare, ho bloccato e ci siamo toccati”.
Ritiro immediato per il classe 1996 della Ferrari e a causa dell’incidente anche Max Verstappen ha rovinato la sua gara nel tentativo di evitare i due piloti che erano entrati in rotta di collisione: “Ho chiesto a Verstappen se c’era stato un contatto tra di noi e lui mi ha risposto che ha solo provato ad evitare Perez”.
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…