NURBURG – Charles Leclerc si è piazzato in quarta casella in griglia di partenza nel corso delle qualifiche del Gran Premio dell’Eifel di Formula 1 e si gode questo risultato in un certo qual modo inaspettato: “Sono contento, non ce lo aspettavamo. Abbiamo portato un piccolo upgrade ma vedendo il risultato va nella giusta direzione ed è ciò che dobbiamo fare: piccoli step per arrivare dove vogliamo essere”.
La gara sarà davvero incerta vista l’assenza delle prove libere del venerdì: “Ho approfittato della mancanza di FP1 e FP2, siamo partiti con una base solida con bilancio e poi fatto buon lavoro. Con temperature basse di solito facciamo fatica ma sembriamo andare forte. Tutta la griglia parte in incognito, non abbiamo dati sul passo gara”, ha spiegato il pilota di Maranello ai microfoni di Sky Sport.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…