Ferrari, Leclerc: “Buona gara ma restiamo coi piedi per terra”

SOCHI – Non nasconde la propria felicità Charles Leclerc per il sesto posto ottenuto nel Gran Premio di Russia di Formula 1 dopo il decimo posto in griglia di partenza: “Dobbiamo rimanere con i piedi per terra ma è stata una sorpresa per tutti noi essere così competitivi in gara ma adesso dobbiamo capire perché. È positivo anche a livello mentale, al Mugello era un po’ difficile da vivere all’interno in macchina”. 

Le parole del pilota della Ferrari

Il pilota monegasco classe 1996 commenta ai microfoni di Sky Sport quanto accaduto in gara a Sochi: “Sono contento di questo week end, venerdì ho guidato abbastanza male. Abbiamo avuto la strategia giusta, abbiamo perso forse un po’ di tempo al pit-stop ma è andata bene. Non credo che il salto sia dovuto ai piccoli aggiornamenti fatti, ora abbiamo un upgrade più importante nel prossimo week end”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Via alla campagna abbonamenti, tre le fasi.

Piacenza, 10 luglio 2025 – “Qui, dove ogni posto conta.”; è questo il Claim della Campagna Abbonamenti 2025-2026 di Gas…

10 Luglio 2025
  • Volley

Il bulgaro Zhasmin Velichkov alla MINT Vero Volley Monza

MONZA, 10 LUGLIO 2025 – Lo schiacciatore Zhasmin Velichkov farà ufficialmente parte della MINT Vero Volley Monza nella stagione 2025/2026.…

10 Luglio 2025
  • Tennis

Chi ha giocato di più tra i semifinalisti? Sinner il più “riposato”, Alcaraz 4 ore in più

Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…

10 Luglio 2025
  • Volley

“Balla con noi”. Al via venerdì la Campagna Abbonamenti della Lube

“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…

10 Luglio 2025
  • Volley

Pallavolo Padova Summer Night 2025

In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…

10 Luglio 2025
  • Volley

Macerata, ecco l’asso nella manica: arriva Denis Karyagin in posto 4!

Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…

10 Luglio 2025