SPA – “Oggi non è facile commentare, non so cosa aggiungere a quanto visto. Veramente una brutta gara, dobbiamo fare qualcosa”. E’ il commento secco e amareggiato di Charles Leclerc ai microfoni di Sky Sport, dopo il 14/o posto nel Gp del Belgio. “Ho provato a dare il massimo ma oggi era veramente difficile“, ha aggiunto il monegasco commentando il momento negativo della Ferrari .
“Non ce la facciamo a sorpassare. Monza? Sarà molto difficile, al Mugello e Imola abbiamo più speranze per tornare dove eravamo prima ma a Monza la vedo veramente dura ora“, ha concluso Leclerc.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…