SPA – “Oggi non è facile commentare, non so cosa aggiungere a quanto visto. Veramente una brutta gara, dobbiamo fare qualcosa”. E’ il commento secco e amareggiato di Charles Leclerc ai microfoni di Sky Sport, dopo il 14/o posto nel Gp del Belgio. “Ho provato a dare il massimo ma oggi era veramente difficile“, ha aggiunto il monegasco commentando il momento negativo della Ferrari .
“Non ce la facciamo a sorpassare. Monza? Sarà molto difficile, al Mugello e Imola abbiamo più speranze per tornare dove eravamo prima ma a Monza la vedo veramente dura ora“, ha concluso Leclerc.
La Serie A2 Credem Banca non concede soste. Una settimana dopo la sconfitta di Catania contro la Cosedil Acicastello (3-0),…
Perugia, 08 Novembre 2024 «Sicuramente non sarà una partita facile, perché Taranto è una buona formazione guidata da un allenatore…
Da Sorrento a Sabaudia. Dalla capolista alla vice capolista. Non è certo una prima parte di campionato agevole, dal punto…
Tinet – Abba è ormai una sfida canonica in Serie A Credem Banca fin dai tempi nei quali entrambe le…
La The Begin Volley An torna a giocare al PalaPrometeo intenzionata a ritrovare quella spregiudicatezza messa in campo in gara…
In casa biancorossa c’è tanta voglia di scendere in campo e di misurarsi con la prima della classe. Tra i…