Ferrari, con la Fase 2 la produzione “torna in pista”

La produzione industriale Ferrari torna ai soliti ritmi e va a pieno regime: una sorta di “ritorno in pista” che va a completare un processo graduale partito il 4 maggio nel rispetto delle linee guida del, stilato a tutela della salute dei lavoratori in fabbrica.

Tre modelli già fuori

E se il primo modello in assoluto a essere uscita dalla linea Serie Speciali è stata una  color grigio-nero, le successive sono state una  e una Ferrari F8 Tributo.

La specialissima “Icona”, la SP2 Monza, porta a conclusione un percorso che 7 settimane fa era sul punto d’essere ultimato. Poi lo stop forzato, causa pandemia di coronavirus, e l’auto rimasta in stand by.

Adesso, l’auto verrà inviata alla volta degli States, dove il proprietario potrà mettersi al volante. Dalla linea delle Ferrari 12 cilindri è toccato alla spider 812 GTS, color grigio GTS, a battezzare la ripartenza, verrà consegnata a un cliente australiano.

Infine, ultima nata a Modena, la , una specifica color rosso Corsa che potrà adesso essere consegnata al proprietario tedesco.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Il libero Coser rimane a Siena: “Qui l’ambiente giusto per crescere”

Il pallavolista: “Felice di essere allenato ancora da coach Gianluca Graziosi” Martin Coser rimane alla Emma Villas Siena anche per…

15 Giugno 2024
  • Volley

Sandro Passaro siederà sulla panchina della Joy Volley Gioia del Colle

È Sandro Passaro il nuovo allenatore della Joy Volley Gioia del Colle. Rilevato il titolo di serie A3 dalla “Franco Tigano” Palmi,…

15 Giugno 2024
  • Volley

World Super Six: l’Italia cede 3-0 al Brasile

Si è chiusa con una sconfitta la fase a gironi per la nazionale femminile di sitting volley impegnata a Vandœuvre-lès-Nancy (Francia) nel World Super Six, evento internazionale…

15 Giugno 2024
  • Volley

CEV Nations Cup: il sogno dell’Italia si infrange contro la Repubblica Ceca

Il sogno dell’Italia in CEV Nations Cup si infrange contro la Repubblica Ceca, che vince 2-0 in semifinale e vola in finale contro l’Olanda.…

15 Giugno 2024
  • Volley

VNL femminile: risultati 5° giornata Week 3 e Ranking aggiornato

La quinta giornata della terza e ultima settimana di VNL femminile si conclude con un cambio al vertice della classifica…

15 Giugno 2024
  • Volley

Yuasa Battery, ecco Demyanenko: “Sapremo stupire”

Grottazzolina ingaggia il forte centrale canadese, impegnato in Volley Nations League con la sua nazionale e reduce da sette stagioni…

15 Giugno 2024