La produzione industriale Ferrari torna ai soliti ritmi e va a pieno regime: una sorta di “ritorno in pista” che va a completare un processo graduale partito il 4 maggio nel rispetto delle linee guida del, stilato a tutela della salute dei lavoratori in fabbrica.
E se il primo modello in assoluto a essere uscita dalla linea Serie Speciali è stata una color grigio-nero, le successive sono state una e una Ferrari F8 Tributo.
La specialissima “Icona”, la SP2 Monza, porta a conclusione un percorso che 7 settimane fa era sul punto d’essere ultimato. Poi lo stop forzato, causa pandemia di coronavirus, e l’auto rimasta in stand by.
Adesso, l’auto verrà inviata alla volta degli States, dove il proprietario potrà mettersi al volante. Dalla linea delle Ferrari 12 cilindri è toccato alla spider 812 GTS, color grigio GTS, a battezzare la ripartenza, verrà consegnata a un cliente australiano.
Infine, ultima nata a Modena, la , una specifica color rosso Corsa che potrà adesso essere consegnata al proprietario tedesco.
Con una grande prestazione di Alessandro Bovolenta, autore di 26 punti, l’Italia si rialza dopo il ko contro la Slovenia…
Alberto Bettiol, 30enne vincitore in passato di un giro delle Fiandre, si è imposto per distacco nella prova in linea…
La ShedirPharma Sorrento è una realtà consolidata che punta sulla crescita di giovani talenti. Classe 2002, Mariano Gargiulo si è…
Grandissima festa ieri sera a Piazzale Umbria Jazz con una “Sir Susa Vim Poker Fest” che resterà ricordo indelebile per…
Andy Murray salta Wimbledon, anzi no. La partecipazione del 37enne scozzese al torneo dell'All England vinto due volte è una…
Settimana dedicata alle qualificazioni dei Championships. Nove azzurri al via nel tabellone maschile: sono Passaro, Vavassori, Travaglia, Maestrelli, Bellucci, Gigante,…