La produzione industriale Ferrari torna ai soliti ritmi e va a pieno regime: una sorta di “ritorno in pista” che va a completare un processo graduale partito il 4 maggio nel rispetto delle linee guida del, stilato a tutela della salute dei lavoratori in fabbrica.
E se il primo modello in assoluto a essere uscita dalla linea Serie Speciali è stata una color grigio-nero, le successive sono state una e una Ferrari F8 Tributo.
La specialissima “Icona”, la SP2 Monza, porta a conclusione un percorso che 7 settimane fa era sul punto d’essere ultimato. Poi lo stop forzato, causa pandemia di coronavirus, e l’auto rimasta in stand by.
Adesso, l’auto verrà inviata alla volta degli States, dove il proprietario potrà mettersi al volante. Dalla linea delle Ferrari 12 cilindri è toccato alla spider 812 GTS, color grigio GTS, a battezzare la ripartenza, verrà consegnata a un cliente australiano.
Infine, ultima nata a Modena, la , una specifica color rosso Corsa che potrà adesso essere consegnata al proprietario tedesco.
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…
Francesco Bagnaia ha conquistato la pole position per il Gran Premio di Malesia, terzultima prova del motomondiale. Il pilota della…
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…