Federica Pellegrini ambassador Michelin: insieme verso Tokyo 2021

Federica Pellegrini è il nuovo brand ambassador di Michelin. La campionessa olimpionica e primatista mondiale nei 200 metri stile libero ed europea nei 400 metri stile libero e la multinazionale, da anni leader nel settore degli pneumatici, hanno siglato un importante accordo. 

Due eccellenze

Per il biennio 2020/2021, la pellegrini sarà il volto delle campagne di comunicazione Michelin, ma anche la testimonial d’eccezione della promessa Michelin “Performance Fatte Per Durare”. “Federica Pellegrini con la sua lunga carriera sempre al vertice rappresenta al meglio il concetto di Performance fatte per durare” ha dichiarato Marco Giuliani, Direttore Commerciale Michelin Italia. “Questa filosofia è alla base dello sviluppo dei pneumatici Michelin e coniuga la durata con prestazioni elevate dal primo all’ultimo chilometro. Questo è il nostro obiettivo, è il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti e dell’ambiente che ci circonda”.

Obiettivo Tokyo 2021

Il Coronavirus ha rimandato un importante appuntamento per la più forte e longeva campionessa italiana di nuoto nel mondo. Ad attendere Federica ci sono, infatti, le Olimpiadi di Tokyo, posticipate al 2021. E in questo percorso verso la manifestazione, Michelin sarà al fianco delle nuotatrice, insieme all’hashtag #UnNuovoViaggio: una nuova sfida che la campionessa e il brand affronteranno insieme. A questo proposito, la Pellegrini ha raccontato: “Mi ha fatto enorme piacere scoprire quale sia l’impegno di Michelin verso la sicurezza e l’ambiente. Avere un partner eccellente è un motivo di spinta in più, in questo lungo viaggio con destinazione Tokyo: l’Olimpiade è il massimo per un’atleta! Essere stata scelta per rappresentare il concetto di Performance fatte per durare è per me motivo di orgoglio. Impegnarsi a restituire il massimo a chi crede in te è anche una questione di rispetto”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Belluno in marcia verso il PalaCapurso: scocca l’ora di gara 2

«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…

12 Aprile 2025
  • Bike

Parigi-Roubaix, dove vedere la gara di ciclismo in tv e streaming: gli orari

Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…

12 Aprile 2025
  • Motori

Moto Gp in Qatar, si corre la sprint: orario e dove vederla in tv

ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…

12 Aprile 2025
  • Volley

Travica: “Limitare gli errori per non regalare nulla agli avversari”.

Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…

12 Aprile 2025
  • Volley

Gara 2 di Coppa, Klobucar: “Pazienza e lucidità nei momenti chiave”

Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…

12 Aprile 2025
  • Volley

Pochini (ErmGroup Altotevere): “Vogliamo tornare a Sorrento”

Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…

12 Aprile 2025