Federica Pellegrini ambassador Michelin: insieme verso Tokyo 2021

Federica Pellegrini è il nuovo brand ambassador di Michelin. La campionessa olimpionica e primatista mondiale nei 200 metri stile libero ed europea nei 400 metri stile libero e la multinazionale, da anni leader nel settore degli pneumatici, hanno siglato un importante accordo. 

Due eccellenze

Per il biennio 2020/2021, la pellegrini sarà il volto delle campagne di comunicazione Michelin, ma anche la testimonial d’eccezione della promessa Michelin “Performance Fatte Per Durare”. “Federica Pellegrini con la sua lunga carriera sempre al vertice rappresenta al meglio il concetto di Performance fatte per durare” ha dichiarato Marco Giuliani, Direttore Commerciale Michelin Italia. “Questa filosofia è alla base dello sviluppo dei pneumatici Michelin e coniuga la durata con prestazioni elevate dal primo all’ultimo chilometro. Questo è il nostro obiettivo, è il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti e dell’ambiente che ci circonda”.

Obiettivo Tokyo 2021

Il Coronavirus ha rimandato un importante appuntamento per la più forte e longeva campionessa italiana di nuoto nel mondo. Ad attendere Federica ci sono, infatti, le Olimpiadi di Tokyo, posticipate al 2021. E in questo percorso verso la manifestazione, Michelin sarà al fianco delle nuotatrice, insieme all’hashtag #UnNuovoViaggio: una nuova sfida che la campionessa e il brand affronteranno insieme. A questo proposito, la Pellegrini ha raccontato: “Mi ha fatto enorme piacere scoprire quale sia l’impegno di Michelin verso la sicurezza e l’ambiente. Avere un partner eccellente è un motivo di spinta in più, in questo lungo viaggio con destinazione Tokyo: l’Olimpiade è il massimo per un’atleta! Essere stata scelta per rappresentare il concetto di Performance fatte per durare è per me motivo di orgoglio. Impegnarsi a restituire il massimo a chi crede in te è anche una questione di rispetto”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Gstaad e Bastad, il programma di oggi: partite e orari

Tutti gli incontri con Sky Sport Plus ed Extra Match Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire…

15 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 11^ tappa a Tolosa: percorso e altimetria

Alla fine anche per il Tour de France venne il giorno di riposo, posticipato rispetto al solito lunedì per far…

15 Luglio 2025
  • Volley

Premio Badiali a Boninfante. L’atleta: “Felice! Devo molto alla Lube”

Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…

14 Luglio 2025
  • Volley

Cisterna Volley, Tommaso Guzzo è il miglior italiano Under23 in A2

BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…

14 Luglio 2025
  • Tennis

ATP Bastad, Darderi batte Collignon e vola al secondo turno

L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…

14 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Simon Yates vince la 10^ tappa. Ben Healy maglia gialla

Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…

14 Luglio 2025