Pomigliano d’Arco e Verrone si confermano gli stabilimenti FCA che hanno registrato, nel 2019, le migliori performance in termini di efficienza produttiva, misurate secondo gli standard di valutazione del World Class Manufacturing. Ed è il quinto anno consecutivo che i due impianti ottengono il riconoscimento.
Ai dipendenti, inoltre, verrà riconosciuto un bonus mediamente di 1.675 euro, è questa la consistenza dell’extra pagato a febbraio.
Pomigliano d’Arco è casa di Fiat Panda, impianto sul quale gli investimenti del gruppo sono rivolti all’. Da Verrone, invece, provincia di Biella, escono le trasmissioni destinate a diversi modelli del gruppo.
Entrambi gli stabilimenti sono impianti con certificazione Gold, secondo gli standard WCM, livello raggiunto nel 2013 da Pomigliano e 2015 da Verrone: una classificazione che attiene all’eliminazione degli sprechi nelle fasi di lavorazione del prodotto.
Tutti i dipendenti degli stabilimenti italiani di FCA riceveranno un bonus pari alla retribuzione media di riferimento (1.350 euro) maggiorata di circa il 6%.
Il prossimo 6 febbraio verranno presentati i risultati del Gruppo relativamente all’esercizio 2019 e dell’ultimo trimestre.
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…
Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…
TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…
Una città in delirio, e se quella città si chiama New York allora quel delirio fa davvero il giro del…
Dopo le prime due ufficialità, arriva anche la conferma al centro di Nicholas Sighinolfi. Il centrale emiliano, classe 1994, proseguirà…
Perugia ha l'occasione di vincere la prima Champions League di volley maschile della sua storia. Il gruppo guidato da Angelo…