RAM avrà il suo pick-up elettrico, la transizione energetica di Fiat Chrysler Automobiles dopo il simbolo italiano con Fiat 500, coinvolgerà anche il modello più amato dal mercato usa, il “truck”.
RAM Trucks produrrà un pick-up a batterie, parola di Mike Manley. Il numero uno di FCA lo ha dichiarato agli analisti.
Una mossa obbligata, dal momento che la concorrenza, a tutti i livelli, ha mosso più di un passo. Ford ha in rampa l’F-150 elettrico, il Tesla Cybertruck è sulla bocca di tutti, GMC Hummer EV è appena stato presentato.
RAM non può permettersi di restare indietro. Manley non è sceso in particolari o anticipazioni del mezzo, ma è chiaro che lo sviluppo del pick-up elettrico avrà la precedenza, data la sua importanza sul mercato americano.
Hennessey Mammoth 6×6, un mostro di pick-up su base RAM
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…