RAM avrà il suo pick-up elettrico, la transizione energetica di Fiat Chrysler Automobiles dopo il simbolo italiano con Fiat 500, coinvolgerà anche il modello più amato dal mercato usa, il “truck”.
RAM Trucks produrrà un pick-up a batterie, parola di Mike Manley. Il numero uno di FCA lo ha dichiarato agli analisti.
Una mossa obbligata, dal momento che la concorrenza, a tutti i livelli, ha mosso più di un passo. Ford ha in rampa l’F-150 elettrico, il Tesla Cybertruck è sulla bocca di tutti, GMC Hummer EV è appena stato presentato.
RAM non può permettersi di restare indietro. Manley non è sceso in particolari o anticipazioni del mezzo, ma è chiaro che lo sviluppo del pick-up elettrico avrà la precedenza, data la sua importanza sul mercato americano.
Hennessey Mammoth 6×6, un mostro di pick-up su base RAM
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…