RAM avrà il suo pick-up elettrico, la transizione energetica di Fiat Chrysler Automobiles dopo il simbolo italiano con Fiat 500, coinvolgerà anche il modello più amato dal mercato usa, il “truck”.
RAM Trucks produrrà un pick-up a batterie, parola di Mike Manley. Il numero uno di FCA lo ha dichiarato agli analisti.
Una mossa obbligata, dal momento che la concorrenza, a tutti i livelli, ha mosso più di un passo. Ford ha in rampa l’F-150 elettrico, il Tesla Cybertruck è sulla bocca di tutti, GMC Hummer EV è appena stato presentato.
RAM non può permettersi di restare indietro. Manley non è sceso in particolari o anticipazioni del mezzo, ma è chiaro che lo sviluppo del pick-up elettrico avrà la precedenza, data la sua importanza sul mercato americano.
Hennessey Mammoth 6×6, un mostro di pick-up su base RAM
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…