FCA e Be Free: si riparte coi noleggi Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep

Nella rivolto ai privati, Be Free di Leasys ha convinto dal 2016 – anno del debutto – oltre 15 mila automobilisti a guidare l’auto svincolandosi dal concetto di proprietà. Una formula di NLT che si perfeziona, per offrire un’alternativa ancor più appetibile in una fase 2 di ripartenza dal coronavirus, nella quale .

Le condizioni del noleggio Be Free

Sarà possibile guidare modelli Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep senza anticipo e con la possibilità di restituzione dell’auto già dal diciottesimo mese di noleggio, uscita dall’impegno Be Free senza costi. In più, il pagamento del canone di noleggio decorre dopo 60 giorni dalla consegna dell’auto.

I modelli e cosa è incluso nel canone

Due le proposte Be Free: base e plus. La formula contrattuale standard comprende l’assicurazione RCA, la tassa di possesso, l’assistenza stradale e l’utilizzo della app Leasys. Be Free Plus integra il programma Leasys i-Care, la copertura furto e incendio, la riparazione dei danni all’auto, la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Il canone mensile parte dai 244 euro di Fiat Panda Hybrid, con una percorrenza da contratto fino a 60 mila chilometri e 48 mesi; per Fiat 500 Hybrid il canone parte da 264 euro, alle medesime condizioni di durata e chilometraggio; Lancia Ypsilon Firefly Hybrid è proposta a partire da 284 euro al mese, che diventano 334 euro per Fiat 500L, 354 euro per Fiat 500X, 384 euro per Fiat Tipo 5 porte, 414 euro per Jeep Renegade e 464 euro per Alfa Romeo Giulietta.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Bronzetti-Zhu: highlights Wta Cincinnati

Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…

8 Agosto 2025
  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World: partnership decennale

La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati degli italiani: Nardi al 2° turno

Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…

8 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, Damiano Caruso vince la quarta tappa

La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…

8 Agosto 2025
  • Volley

Cosa mangiano gli atleti della Yuasa?

Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…

8 Agosto 2025
  • Volley

LOVB 2026: ufficializzati i roster; ecco dove giocheranno Sorokaite, Folie, Loda e Negretti

Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…

8 Agosto 2025