SOCHI – Terribile incidente nella Sprint Race di Formula 2 nel Gran Premio di Russia. A Sochi Luca Ghiotto e Jack Aitken impattano violentemente nel corso del settimo giro distruggendo le proprie vetture. La monoposto del pilota italiano va anche a fuoco per via della collisione, i due piloti per fortuna sono usciti illesi dagli abitacoli. La gara è stata sospesa e cancellata, ma la vittoria è comunque andata, come da regolamento, a chi era in testa dopo il quinto giro.
Si tratta del cinese Guanyu Zhou, che precede Nikita Mazepin e Mick Schumacher. Il figlio d’arte è sempre più leader iridato con 22 punti di vantaggio a due gare dal termine del campionato. I punti ai classificati sono stati dimezzati come da regolamento con il quinto giro a fare da chiusura alla gara cancellata: Ghiotto e Aitken, nonostante l’incidente, sono paradossalmente dunque andati a punti.
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…