SOCHI – Terribile incidente nella Sprint Race di Formula 2 nel Gran Premio di Russia. A Sochi Luca Ghiotto e Jack Aitken impattano violentemente nel corso del settimo giro distruggendo le proprie vetture. La monoposto del pilota italiano va anche a fuoco per via della collisione, i due piloti per fortuna sono usciti illesi dagli abitacoli. La gara è stata sospesa e cancellata, ma la vittoria è comunque andata, come da regolamento, a chi era in testa dopo il quinto giro.
Si tratta del cinese Guanyu Zhou, che precede Nikita Mazepin e Mick Schumacher. Il figlio d’arte è sempre più leader iridato con 22 punti di vantaggio a due gare dal termine del campionato. I punti ai classificati sono stati dimezzati come da regolamento con il quinto giro a fare da chiusura alla gara cancellata: Ghiotto e Aitken, nonostante l’incidente, sono paradossalmente dunque andati a punti.
Sinner torna in campo tre mesi e mezzo dopo l'ultima volta: il n. 1 al mondo debutta sul Centrale del…
La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…
CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…
Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…
Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…
È il giorno della gara Sprint del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. Scatterà davanti a tutti Fabio…