SOCHI – Incidente da paura in F2 per via della collisione tra Luca Ghiotto e Jack Aitken al settimo giro della Sprint Race del Gran Premio di Russia. Il pilota italiano ha visto la sua vettura andare a fuoco dopo l’impatto, ma per fortuna è uscito illeso dall’abitacolo, proprio come il collega. La gara è stata sospesa e cancellata, ma la vittoria è comunque andata, come da regolamento, a chi era in testa dopo il quinto giro.
Si tratta del cinese Guanyu Zhou, che precede Nikita Mazepin e Mick Schumacher. Il figlio d’arte è sempre più leader iridato con 22 punti di vantaggio a due gare dal termine del campionato. I punti ai classificati sono stati dimezzati come da regolamento con il quinto giro a fare da chiusura alla gara cancellata: Ghiotto e Aitken, nonostante l’incidente, sono paradossalmente dunque andati a punti.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…