SOCHI – Incidente da paura in F2 per via della collisione tra Luca Ghiotto e Jack Aitken al settimo giro della Sprint Race del Gran Premio di Russia. Il pilota italiano ha visto la sua vettura andare a fuoco dopo l’impatto, ma per fortuna è uscito illeso dall’abitacolo, proprio come il collega. La gara è stata sospesa e cancellata, ma la vittoria è comunque andata, come da regolamento, a chi era in testa dopo il quinto giro.
Si tratta del cinese Guanyu Zhou, che precede Nikita Mazepin e Mick Schumacher. Il figlio d’arte è sempre più leader iridato con 22 punti di vantaggio a due gare dal termine del campionato. I punti ai classificati sono stati dimezzati come da regolamento con il quinto giro a fare da chiusura alla gara cancellata: Ghiotto e Aitken, nonostante l’incidente, sono paradossalmente dunque andati a punti.
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…