ROMA – Il russo Robert Shwartzman ha vinto il Gran Premio del Bahrain di Formula 2. Il pilota del Team Prema è partito dalla pole position e ha trionfato davanti al connazionale Nikita Mazepin e allo svizzero Louis Deletraz. Settimo posto Mick Schumacher, che resta saldamente al comando del campionato quando mancano due gare al termine della stagione. Il tedesco del team Prema, figlio d’arte e prossimo a sbarcare in F1, con 205 punti precede l’inglese Callum Ilott che oggi non è andato a punti.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…