ABU DHABI – Tanti giovani e una vecchia conoscenza negli Young Test di Formula 1 in programma sul circuito di Yas Marina. A metà giornata, neanche a dirlo, a comandare la classifica è la Mercedes con Stoffel Vandoorne.
Tante le scuderie e i nomi importanti in pista ad Abu Dhabi. Due ovviamente avevano gli occhi puntati addosso: Fernando Alonso, a cui è stata concessa una wild card con la Renault, e Mick Schumacher sulla Haas. La Ferrari dal canto suo ha schierato Fuoco e Shwartzman. Il più veloce però è stato Vandoorne che, alla guida della Mercedes, ha fatto segnare il tempo di 1’37″206 davanti ad Alonso staccato di due decimi con l’altra Stella d’Argento di Nyck De Vries a completare il podio. La migliore delle Rosse è quella del russo Robert Shwartzman ottavo in 1’39″271 con Antonio fuoco decimo mentre Schumi Jr ha chiuso in quattordicesima posizione.
L’Itas Trentino conferma la propria imbattibilità interna, che dura dal 27 ottobre 2024, superando la Vero Volley Monza alla BTS…
Coppa Davis, i convocati squadra per squadra coppa davis Alcaraz, Zverev e Berrettini: sono solo alcuni dei 'big' attesi per…
MARSICOVETERE (Potenza) – È una di quelle serate che resteranno impresse nella mente per molto tempo, quelle in cui il…
Introduzione Da Torino a Bologna. Archiviate le Atp Finals, inizia la settimana dedicata alla Final 8 di Coppa Davis, in…
Trapani fa suo il big match contro l’Olimpia, con gli Shark che sgambettano l’Armani e continuano così la corsa al…
Trapani fa suo il big match contro l’Olimpia, con gli Shark che sgambettano l’Armani e continuano così la corsa al…