ROMA – Nessuno si sarebbe mai aspettato questi risultati. Neanche Toto Wolff. “Novantadue vittorie, chi lo avrebbe mai detto quando abbiamo cominciato insieme questa avventura nel 2013?” ha detto il team principale della Mercedes dopo l’ennesima vittoria di Lewis Hamilton nel Gran Premio del Portogallo. “È un numero quasi surreale – prosegue Wolff – Passione, energia, è questo che Lewis mette in questo sport. Il talento e l’abilità sono tangibili. Credo che ciò che abbiamo visto quest’anno per la prima volta con Lewis è che lui migliora ogni weekend. C’è tanta riflessione, comprensione, studio delle gomme per la gara, ed era tranquillo durante i primi giri, poi improvvisamente si è attivato e ha mostrato un passo incredibile. Credo che in un paio di occasione stesse mettendo pressione a Valtteri, peggiorando anche la condizione delle sue gomme, è un grande stratega”. E poi conclude l’austriaco: “I primi giri sono stati divertenti, è stato incredibile vedere le McLaren andare così forti con le soft già in temperatura. Abbiamo sentito il pubblico urlare quando Sainz ha preso la leadership, credo che sia ciò di cui lo sport ha bisogno. Sono felice che siamo riusciti a recuperare, ma mi è piaciuta questa prima parte. E’ stata una buona giornata, non so come festeggeremo, perché viviamo come eremiti ormai, ma volerò da mia moglie e mio figlio e credo che festeggeremo con una cena e qualche drink“.
Sinner, allenamento alla vigilia di Medvedev atp finals Alla vigilia del match contro Medvedev, che chiude il girone Nastase, Sinner…
Andata Sedicesimi (13/11/2024) – CEV Cup, Stagione 2025 C.S. ARCADA GALATI(ROM)- TRENTINO ITAS 1-3 (18-25, 25-22, 16-25, 22-25) – C.S.…
Sinner-Medvedev, episodio 15. Come nelle migliori serie televisive, prosegue il duello tra il n°1 del mondo e il russo. Teatro…
Ceban: “Finalmente siamo al completo. Contro Porto Viro siamo stati bravi a muro e in attacco” La Emma Villas Siena…
La serie A3 è il traguardo di tutti i ragazzi che giocano nel Volley Team Club San Donà. Quando i…
Nicolas Brucini è uno dei tanti giocatori giovani arrivati alla corte di Daniele Moretti. Fin qui l’impatto dello schiacciatore toscano…