SPA – “Crediamo che il patto della concordia sia un compromesso, sono sicuro che anche la Liberty Media lo pensi. La migliore situazione è quando le due parti finiscono le negoziazioni ed entrambe non sono del tutto soddisfatte”. Lo ha evidenziato il team principal della Mercedes, Toto Wolff commentando l’accordo tra team e Liberty Media, a margine del Gp di Spa, in Belgio.
L’attuale patto della concordia, l’accordo commerciale che regola la partecipazione e il trattamento economico delle scuderie, è stato firmato pochi giorni fa e scadrà a fine 2025. “Guardando al futuro, penso sia comunque la cosa migliore per la Formula 1 e per la competizione in generale“, ha aggiunto Wolff.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…