ROMA – Il boss della Mercedes, Toto Wolff respinge in pieno le considerazioni sul fatto che il campionato di quest’anno avrebbe minor significato di altri a causa della stagione più breve. “Non credo che nessun campionato abbia meno valore di un altro – ha affermato Wolff come riporta la Bbc – si può sostenere che un campionato più corto significa meno errori e meno gare in cui non riesci a arrivare al traguardo. Per noi e sicuramente per gli addetti ai lavori sportivi, è prezioso come qualsiasi altro campionato”. Lewis Hamilton è a 30 punti di distanza dal compagno di squadra Valtteri Bottas dopo aver vinto il Gran Premio di Gran Bretagna, in una stagione che a causa del Covid-19 vedrà meno gare. E a proposito di Hamilton è intervento sul tema del razzismo lodando le posizioni del campione del mondo della Mercedes: “Ammiro le persone che si impegnano in quello in cui credono e pensano di poter portare qualcosa”.
Il team principal di Brackley ha anche escluso un collegamento tra l’ingegnoso sistema al volante e le forature occorse a Bottas ed Hamilton a Silverstone: “Non credo che il DAS abbia avuto un’influenza perché abbiamo visto la foratura anche sull’auto di Sainz nello stesso punto – ha ricordato Wolff a Racefans – l’anteriore sinistra subisce i carichi più pesanti su questa pista. Abbiamo visto la formazione di blistering su molte auto sin da metà stint sulle gomme dure. Quindi non c’è nessuna relazione con il DAS”.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…