F1, Wolff: “L’errore ai box dovuto a un problema alla radio”

ROMA“Quando abbiamo chiamato i meccanici per i pitstop, questi hanno ricevuto la chiamata via radio. Da un lato del box hanno portato fuori le gomme giuste, ma dal lato di George non hanno sentito la chiamata del muretto. Avevamo una radio che non funzionava, dunque i meccanici sbagliati sono usciti con le gomme sbagliate“. Così il team principal della Mercedes Toto Wolff ha spiegato che a causare il caos ai box Mercedes durante il pit stop è stato il malfunzionamento della radio. “Abbiamo capito subito che qualcosa era andato storto quando Valtteri non aveva le sue gomme. Sapevamo che le gomme di Valtteri le avevamo appena montate a George. Così abbiamo rimontato il vecchio set di hard a Valtteri, ma sapevamo che dovevamo richiamare Russell nuovamente ai box” prosegue Wolff dopo il GP di Sakhir. Sul futuro di Russell, che nel GP di Sakhir ha preso il posto di Lewis Hamilton: “George è un pilota della Williams. Ha firmato con loro. La nostra line-up rimane formata da Valtteri e Lewis, quindi non la vedo come una situazione realistica al momento. Avere George e Lewis nello stesso team? Potrebbe essere interessante, lo capisco, e non escludo che ciò accadrà in futuro”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025