ROMA – “Tutte le persone sognano la Ferrari, è normale, lo fanno anche i piloti. La Ferrari è il brand più importante per la F1 ed è altrettanto importante che torni a lottare per vincere. Ma io sono parte della Mercedes e della squadra: ho una buona relazione con il team e mi trovo bene dove sono“. Così Toto Wolff risponde alle voci circa un possibile approdo in Ferrari in attesa di svelare il suo futuro. “Perché non ho ancora rinnovato il contratto con Mercedes? Prima di tutto è importante capire dove andrà questa F1 ed è normale che le negoziazioni per il rinnovo non siano facili – ha spiegato il team principal della Mercedes ai microfoni di Sky Sport -. Penso che nelle prossime settimane riusciremo a chiudere queste discussioni“. E sul ban al party mode: “A primo impatto è stato frustrante proprio perché abbiamo sviluppato un motore per poter sfruttare questa modalità in qualifica. Ma d’altronde quando una squadra vince tutte le altre, assieme alla Fia, fanno di tutto per rallentarla. Per questo abbiamo preso il cambiamento come una cosa positiva e speriamo di poter andare più veloci in gara“, ha concluso Wolff.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…