ROMA – “Tutte le persone sognano la Ferrari, è normale, lo fanno anche i piloti. La Ferrari è il brand più importante per la F1 ed è altrettanto importante che torni a lottare per vincere. Ma io sono parte della Mercedes e della squadra: ho una buona relazione con il team e mi trovo bene dove sono“. Così Toto Wolff risponde alle voci circa un possibile approdo in Ferrari in attesa di svelare il suo futuro. “Perché non ho ancora rinnovato il contratto con Mercedes? Prima di tutto è importante capire dove andrà questa F1 ed è normale che le negoziazioni per il rinnovo non siano facili – ha spiegato il team principal della Mercedes ai microfoni di Sky Sport -. Penso che nelle prossime settimane riusciremo a chiudere queste discussioni“. E sul ban al party mode: “A primo impatto è stato frustrante proprio perché abbiamo sviluppato un motore per poter sfruttare questa modalità in qualifica. Ma d’altronde quando una squadra vince tutte le altre, assieme alla Fia, fanno di tutto per rallentarla. Per questo abbiamo preso il cambiamento come una cosa positiva e speriamo di poter andare più veloci in gara“, ha concluso Wolff.
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…
Cinque giorni per decidere una stagione. Mancano due partite alla fine della regular season della Serie A1 Tigotà, e Il…