F1, Wolff ignora la Ferrari: “Buona relazione con la Mercedes, sto bene qui”

ROMA – “Tutte le persone sognano la Ferrari, è normale, lo fanno anche i piloti. La Ferrari è il brand più importante per la F1 ed è altrettanto importante che torni a lottare per vincere. Ma io sono parte della Mercedes e della squadra: ho una buona relazione con il team e mi trovo bene dove sono“. Così Toto Wolff risponde alle voci circa un possibile approdo in Ferrari in attesa di svelare il suo futuro. “Perché non ho ancora rinnovato il contratto con Mercedes? Prima di tutto è importante capire dove andrà questa F1 ed è normale che le negoziazioni per il rinnovo non siano facili – ha spiegato il team principal della Mercedes ai microfoni di Sky Sport -. Penso che nelle prossime settimane riusciremo a chiudere queste discussioni“. E sul ban al party mode: “A primo impatto è stato frustrante proprio perché abbiamo sviluppato un motore per poter sfruttare questa modalità in qualifica. Ma d’altronde quando una squadra vince tutte le altre, assieme alla Fia, fanno di tutto per rallentarla. Per questo abbiamo preso il cambiamento come una cosa positiva e speriamo di poter andare più veloci in gara“, ha concluso Wolff.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 3a giornata

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…

19 Aprile 2025
  • Volley

Trofeo Easter Volley Uniqa Cup 2025, tutti i vincitori

L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…

19 Aprile 2025
  • Volley

Castellana infallibile nei Play Out: +7 sulla quota retrocessione

È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…

19 Aprile 2025
  • Volley

La Green Volley Galatone vince la Coppa Italia di Serie B maschile

La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…

19 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia, quinto posto finale per Gottardi-Orsi Toth

Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…

19 Aprile 2025
  • Tennis

Paolini-Sabalenka al Wta Stoccarda, dove vedere in tv e streaming

Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…

19 Aprile 2025