ROMA – Persa la possibilità di diventare presidente della Formula 1, ruolo ormai assunto da Stefano Domenicali, Toto Wolff si è trovato a virare su altri obiettivi. Le idee ci sono ma non sono chiarissime: “Beh, quelle non le ho mai! So solo che amo la gente, mi piace molto lavorare con il consiglio di amministrazione della Daimler e con Ola Kallenius. Amo il cronometro e questo mi tiene difatti in squadra, qualsiasi cosa possa significare per il futuro“, ha detto il team principal della Mercedes al podcast F1 Nation. “Penso di avere la responsabilità di tutti alla Mercedes e come per ogni posizione di alto livello del passato, anche noi guardiamo al futuro. Non vogliamo perdere le capacità della vecchia guardia, ma non vogliamo nemmeno ostacolare l’ingresso dei talenti. È successo con Paddy Lowe, Mark Ellis e altri che se ne sono andati. Ed è per questo motivo che non mi tirerei fuori dallo stesso principio, ha concluso Wolff”.
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…