ROMA – Persa la possibilità di diventare presidente della Formula 1, ruolo ormai assunto da Stefano Domenicali, Toto Wolff si è trovato a virare su altri obiettivi. Le idee ci sono ma non sono chiarissime: “Beh, quelle non le ho mai! So solo che amo la gente, mi piace molto lavorare con il consiglio di amministrazione della Daimler e con Ola Kallenius. Amo il cronometro e questo mi tiene difatti in squadra, qualsiasi cosa possa significare per il futuro“, ha detto il team principal della Mercedes al podcast F1 Nation. “Penso di avere la responsabilità di tutti alla Mercedes e come per ogni posizione di alto livello del passato, anche noi guardiamo al futuro. Non vogliamo perdere le capacità della vecchia guardia, ma non vogliamo nemmeno ostacolare l’ingresso dei talenti. È successo con Paddy Lowe, Mark Ellis e altri che se ne sono andati. Ed è per questo motivo che non mi tirerei fuori dallo stesso principio, ha concluso Wolff”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…