WANTAGE – “George è della stessa pasta di campioni del passato che hanno guidato la Williams. Sposterei il cielo e la terra per dargli la possibilità di diventare vincere il mondiale con noi”. A parlare così è Claire Williams, team principal della scuderia britannica, in merito a Russell.
Il team fondato dal grande Frank ha avuto campioni straordinari come Ayrton Senna, Nigel Mansell, Alain Prost, Nelson Piquet, Damon Hill e Jaques Villeneuve e secondo l’attuale team principal, il giovane inglese fa parte di questa categoria: “Intanto posso garantire che George e Nicholas (Latifi) resteranno con noi anche nel 2021” le parole della Williams al podcast F1 Nation. “George sia a livello di talento che come persona è unico. Tutte queste caratteristiche, combinate con l’impegno e la dedizione nei confronti del team ne fanno un pilota da cerchia elitaria”.
Il team principal della scuderia di Wantage ha confessato di aver avuto paura di perderlo il prossimo anno: “Ero nervosa perché lui è molto bravo. Non volevo perderlo, ma allo stesso tempo non sono una di quelle persone che si opporranno quando si presenterà una grande opportunità: credo che l’atteggiamento avuto con Bottas sia da esempio” afferma la Williams. “Ovviamente il fatto che rimanga con noi ci riempie di gioia”.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…