GROVE – La ricostruzione della Williams prosegue a passo spedito. L’iconico team britannico di Formula 1 ha infatti nominato Jost Capito nuovo Chief Executive Officer mentre Simon Roberts ricoprirà il ruolo di Team Principal.
I nuovi proprietari della Dorilton Capital hanno dato il via una revisione della scuderia dopo essere subentrati alla famiglia Williams in agosto. La scelta di Capito, con un passato di esperienza e prestigio nel mondo dei motori, per guidare il team in una nuova era: il manager tedesco assumerà la carica a partire dal 1 febbraio 2021.
L’ex capo della Volkswagen Motorsport, con un breve passato anche in McLaren nel 2016, si confronterà direttamente con il presidente della Williams Matthew Savage mentre Roberts nuovo responsabile della scuderia dopo l’addio di Claire Williams riporterà direttamente allo stesso Capito.
Il manager tedesco non ha nascosto la propria felicità: “È un grande onore per me unirmi alla Williams Racing” le sue parole. “È un privilegio far parte del futuro di questa squadra leggendaria, che porta con sé un nome prestigioso: mi preparo a questa sfida con grande rispetto“.
Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…
Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia La terza settimana di…
Il direttore sportivo Cesare Pellegrino presenta la nuova stagione in Serie A3 per il team amaranto: “Ragazzi carichi e responsabili.…
MONTMELÓ (Spagna) - Alex Marquez strappa la pole position al fratello Marc nelle qualifiche del Gp della Catalogna. Il pilota…
Parità tra Igor Volley e Volley Bergamo nell’allenamento congiunto, a Novara, che le ha viste protagoniste: 2-2 (25-18, 22-25, 26-28,…
MONZA - Barba e pizzetto mefistofelici, capelli pettinati con l’alta tensione ma occhi buoni, 48 anni, sguardo amabile: qual è il…