ROMA – “Sto tenendo d’occhio Leclerc, sono interessato a lui e ai suoi prossimi anni in Ferrari”. Queste le parole di Mark Webber, ex pilota tra le altre di Minardi e Red Bull, riguardo il futuro del prossimo capo-squadra della Ferrari. La prossima stagione di Formula 1 la scuderia di Maranello perderà Sebastian Vettel mentre il pilota monegasco diventerà la punta di diamante. Ma la permenanza a Maranello non è cosi scontata per il pilota australiano: “Adesso è il momento della luna di miele, ma tra 2 forse 3 anni potremmo ritrovarci qui a dire che anche lui è stanco della scuderia“, spiega in un’intervista alla Tv britannica Channel 4. “Guidare per la Ferrari non è facile e finirà presto sotto i riflettori“, conclude Webber.
Giulio Ciccone è costretto al ritiro dopo la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il corridore abruzzese è rimasto coinvolto in…
Ancora un timeout, ancora una maratona di emozioni. Dopo il 3-2 sull’Olanda nell’esordio nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite, l’Italia regola…
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…
Fano (Pesaro Urbino), 24 maggio 2025 La seconda giornata di gare a Fano consegna all’Itas Trentino Under 14 la qualificazione…
Dopo quanto successo nella 14^ tappa, con la maxi-caduta a circa 20 km dalla fine che ha rivoluzionato la classifica…