ROMA – “Non ho aggiornamenti sul mio futuro, potete fare copia e incolla delle mie parole su questo argomento dall’ultima conferenza stampa precedente“. Lo ha detto il pilota della Ferrari, Sebastian Vettel, nella conferenza stampa in vista del Gp del Belgio a Spa, a margine del quale secondo alcune voci avrebbe potuto annunciare il passaggio ad un altro team per il 2021. L’approdo ritenuto più probabile del tedesco dovrebbe essere la Racing Point, ma anche oggi il pilota che dovrebbe lasciargli il posto, Sergio Perez, si è detto convinto che il team confermerà il suo contratto. Reduce dal settimo posto nell’ultimo Gp, a Barcellona, Vettel ha auspicato di ottenere qualcosa in più sulla spettacolare pista belga: “A Barcellona abbiamo fatto una scommessa strategica che è stata ripagata dal risultato finale (una sola sosta ai box, ndr) ma abbiamo limitato i danni – ha affermato il tedesco -. La lotta a centro gruppo è divertente, ma vogliamo di più”.
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…
Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…
Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…