MARANELLO – Sebastian Vettel lascerà Maranello con il cuore un po’ pesante. “Sarà proprio come la fine di una relazione: mi mancheranno le persone, ovviamente lo spirito, la Ferrari, la leggenda che mi ha affascinato da quando ero bambino, ispirato da Michael Schumacher”, ha detto a poche gare dalla fine del Mondiale e della sua avventura alla Ferrari. “Quando fai parte di una squadra, puoi vedere cosa succede dietro le quinte e conoscere le persone: penso che saranno loro a mancarmi di più, ma la buona notizia è che alcuni li vedrò l’anno prossimo, anche se in una veste diversa”.
Il tedesco dice che non risparmierà sforzi per prepararsi al meglio per la sua prima stagione con l’Aston Martin Racing ma “si getterà” nel progetto del team a gennaio. “Penso che sarà una grande sfida: dovrò conoscere l’intera squadra e il ritmo a cui il team sta lavorando, per contribuire a migliorare le cose”.
La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…