F1, Vettel: “Il mio futuro? Non ho alcuna novità”

ROMA – “Non ho aggiornamenti sul mio futuro, potete fare copia e incolla delle mie parole su questo argomento dall’ultima conferenza stampa precedente“. Lo ha detto il pilota della Ferrari, Sebastian Vettel, nella conferenza stampa in vista del Gp del Belgio a Spa, a margine del quale secondo alcune voci avrebbe potuto annunciare il passaggio ad un altro team per il 2021. L’approdo ritenuto più probabile del tedesco dovrebbe essere la Racing Point, ma anche oggi il pilota che dovrebbe lasciargli il posto, Sergio Perez, si è detto convinto che il team confermerà il suo contratto. Reduce dal settimo posto nell’ultimo Gp, a Barcellona, Vettel ha auspicato di ottenere qualcosa in più sulla spettacolare pista belga: “A Barcellona abbiamo fatto una scommessa strategica che è stata ripagata dal risultato finale (una sola sosta ai box, ndr) ma abbiamo limitato i danni – ha affermato il tedesco -. La lotta a centro gruppo è divertente, ma vogliamo di più”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024
  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024
  • Motori

F1, nessuno vuole essere Sainz

Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…

25 Novembre 2024