Tris iniziale tra Austria, Stiria e Ungheria, poi la seconda tripletta Gran Bretagna, 70° Anniversario e Spagna. Fino ad ora la Formula 1 è stata protagonista con sei appuntamenti programmati con tre gare di fila e la pianificazione presenta un’altra tripletta post Barcellona con Belgio, Italia e Toscana. “Per il momento credo che vada bene perché abbiamo fatto una lunga pausa in precedenza – ha spiegato Max Verstappen ai microfoni di RaceFans -. Ma non credo che vada bene anche per l’anno prossimo continuare a fare tre gare di fila“.
In un calendario normale, infatti, l’olandese della Red Bull dice: “Due settimane di fila penso che vadano bene perché in mezzo abbiamo una settimana di pausa. Naturalmente dobbiamo accettare il fatto che, al momento, dobbiamo procedere in questa maniera e dunque cerchiamo di fare del nostro meglio. Ma questo, più o meno, penso che sia il limite“, ha chiosato Verstappen.
Nell’ultimo quarto di finale di VNL femminile in programma all’Atlas Arena di Lodz il Brasile, trascinato da Rosamaria e Gabi,…
Luciano Darderi non si ferma più. Al torneo 250 di Umago, il n°46 del mondo si è qualificato per la…
L’Italia chiude l’Universiade 2025 al terzo posto. Gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza, impegnati ai FISU World University Games Summer a…
Dopo Italia e Polonia, stacca il pass per le semifinali di VNL femminile anche il Giappone allenato dal turco Ferhat…
Nuovo successo per la nazionale Under 16 maschile ai Campionati Europei, rassegna continentale di categoria in corso di svolgimento a…
Si pedala ancora sulle Alpi al Tour de France. Dopo la dura frazione odierna (arrivo a Courchevel sul Col de…