ROMA – “È realistico dire che lottare per il campionato sarà molto difficile. Forse puoi lottare per la vittoria, ma pensando a tutta la stagione è difficile, nei motori si possono cambiare pochissime cose. Non racconterò favole, sono onesto e chiaro. L’unica via da seguire è continuare a lavorare per essere migliori di loro e ridurre la differenza“. Così il pilota della Red Bull, Max Verstappen, in una intervista al quotidiano spagnolo Marca, analizza la prima fase del mondiale di F1 e commenta le sue ambizioni per il titolo iridato dopo il successo nel Gp di Silverstone che lo ha consacrato come pilota più accreditato in grado di contrastare il dominio di Hamilton. Uno sguardo però va anche al futuro, principalmente alla prossima stagione con Carlos Sainz che prenderà il posto di Vettel in Ferrari. Ma anche in questo caso Verstappen è quasi sicuro che non cambierà molto. “Carlos Sainz primo rivale? In F1 sono tutti veloci, quindi è difficile sceglierne uno. Vedremo il prossimo anno, in questo momento la Mercedes è di gran lunga superiore, quindi pensare a noi due che lottiamo per la vittoria è complicato”.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…