ROMA – “Verstappen è un pilota molto impegnato con la Red Bull e, quindi, non è un’opzione per la Mercedes. Inoltre sono molto contento dei miei due piloti“. Lo ha detto Toto Wolff, team principal delle Frecce d’Argento, chiarendo come il pilota olandese non rientri nei loro piani futuri. Al momento ci sono altre alternative in caso di necessità: “Se ci fosse un cambio generazionale in futuro (riferito alla partenza di Lewis Hamilton o Valtteri Bottas), sarebbero George Russel ed Esteban Ocon le prime scelte” afferma Wolff in un’intervista a Motorsport-Magazin.com riportata dal quotidiano spagnolo As. Il futuro di Verstappen resta dunque solido in casa Red Bull. Lo si evince anche dalle ultime parole del Manager inglese Christian Horner, sul sito ufficiale della F1: “Max ha appena compiuto 23 anni, ha già una grande esperienza e continua a crescere come pilota. Quella maturità si vede già in macchina, nelle gare, e penso che il meglio per lui debba ancora venire”.
"In panchina abbiamo sbagliato a digitare sul tablet l'ordine della formazione. Un errore che non si deve fare, ma che…
Il numero uno del mondo ha parlato in conferenza stampa a Cincinnati rassicurando i tifosi: "Il gomito non fa male,…
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…