ROMA – Hamilton “è certamente uno dei piloti migliori di sempre”. Così Max Verstappen ha voluto esaltare il rivale della Mercedes, che quest’anno ha conquistato il suo settimo titolo iridato eguagliando Michael Schumacher. “È vero -prosegue il pilota della Red Bull in un’intervista rilasciata a Ziggo Sport- molti riuscirebbero a vincere con la sua macchina, ma questo non toglie nulla a lui”.
“Un buon esempio – ha aggiunto l’olandese – di quanto sto dicendo è il Gran Premio della Turchia di quest’anno: è stata una gara molto difficile, ma alla fine Lewis è riuscito a vincere rimanendo in pista senza commettere errori. Se vedi dove è fino Bottas con la stessa macchina, capisci la differenza tra un fuoriclasse e un buon pilota“. Grande voglia di dimostrare di poterlo battere, ma allo stesso tempo grande rispetto. “Tra di noi c’è molto rispetto, e sono sicuro che crescerà negli anni. È anche abbastanza normale che ci voglia un po’ di tempo quando ti trovi davanti un diciassettenne, ma le cose sono cambiate piuttosto velocemente. Lui è molto gentile con me. Ognuno di noi ha la propria vita al di fuori della Formula 1, ma quando ci sediamo insieme andiamo molto d’accordo e sappiamo anche scherzare” ha concluso Verstappen.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…