ROMA – Doveva essere un testa a testa tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, ma alla fine in questa stagione le prestazioni della Mercedes si sono rivelate superiori rispetto a quelle della Red Bull. “Potrei essere frustrato ogni fine settimana perché ho bisogno di avere la fortuna dalla mia parte per vincere, ma ho accettato la situazione e cerco di ottenere il massimo“. Così Verstappen commenta il duello con il britannico dimostrando serenità. “Se posso dare il meglio di me stesso – continua il pilota olandese in un’intervista a a Ziggo Sport – sono felice e me lo godo”. E racconta ancora: “Ho visto il giro più veloce di Lewis sui maxischermi e ho capito quale fosse il riferimento dai box non me l’hanno chiesto, ma ho pensato di doverci provare. Però non mi aspettavo che avrebbe funzionato. Averlo centrato è stata una soddisfazione in più“. Verstappen ha poi chiosato sull’addio della Honda in Formula 1: “Gli aggiornamenti hanno funzionato bene e ci stiamo avvicinando alla Mercedes, ma anche loro stanno facendo progressi, quindi dobbiamo solo continuare a lavorare”.
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
Del Monte® Boy League 2025Si parte con la 26a edizione: squadre in campo da domani, con diretta su YouTube. Pubblicata…
Flavio Cobolli vola in semifinale all'Atp 500 di Amburgo. Il romano è tra i migliori quattro sulla terra rossa tedesca…
Primo tocco, massima sicurezza. Nella stagione 2024/25, Domenico Pace si è affermato come uno dei migliori interpreti del ruolo di…