F1, Verstappen: “Contento per l'arrivo di Perez, mi metterà pressione”

ROMA – “È sempre un po’ difficile fronteggiare la Mercedes e spero solo che Checo sarà quello che, prima di tutto, potrà spingere in avanti tutta la squadra, ma anche tenermi in punta di piedi, il che è sempre bello – avere un compagno di squadra che mette pressione è emozionante”. Max Verstappen accoglie così Sergio Perez in Red Bull in un’intervista al sito ufficiale della Formula 1 in cui ha rimarcato l’importanza di avere al suo fianco un altro pilota competitivo come il messicano.

Le parole del pilota olandese

Il pilota della Red Bull lancia una stoccata all’ormai ex compagno di team Alexander Albon, affermando come a causa della sua consueta assenza dalla lotta per le posizioni di vertice sia stato impossibile per l’olandese mettere pressione alla Mercedes: “Non credo che cambierà nulla nelle mie prestazioni, ma più che altro che abbiamo una seconda macchina che è in grado di essere anche lì davanti per tutta la gara e di provare a mettere un po’ di pressione. La maggior parte delle volte in cui siamo stati abbastanza competitivi quest’anno, ero l’unica macchina che cercava di batterli e di fare qualcosa di diverso, ma loro potevano sempre fare la giusta strategia… perché potevano marcarmi con una due vetture”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Berrettini-Fucsovics a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

SKY SPORT TENNIS (203) ORA LIVE - Alcaraz (Esp) vs Lajal (Est) (Ferrero-Rossi) a seguire - Zarazua (Mex) vs Raducanu…

1 Luglio 2024
  • Tennis

Sabalenka si ritira da Wimbledon per i problemi alla spalla

Aryna Sabalenka, numero 3 del tennis mondiale femminile, si ritira dal torneo di Wimbledon a causa dell'infortunio alla spalla che…

1 Luglio 2024
  • Volley

Due medaglie per i Block Devils in Vnl

Si è chiusa ieri, con la Final Eight di Lodz, la competizione riservata alle migliori nazionali a livello mondiale. Argento…

1 Luglio 2024
  • Tennis

Fognini al 2° turno di Wimbledon: Van Assche ko in tre set

Tre anni dopo l'ultima volta Fabio Fognini torna a vincere un match a Wimbledon. Il ligure, alla 14esima partecipazione ai…

1 Luglio 2024
  • Volley

Continua la collaborazione con Serafino,esperto in Finanza Agevolata

Continua la collaborazione con Luigi Serafino (ex Pallavolista dell’Amatori Volley Pulsano), Dottore Commercialista, esperto in Finanza Agevolata che ha curato…

1 Luglio 2024
  • Volley

L’opposto Gabriele Nelli è in città: “Siena è meravigliosa”

Prima visita in centro per il pallavolista della Emma Villas: “Sono contento di avere fatto questa scelta, voglio rilanciarmi” Visita…

1 Luglio 2024