ROMA – Tutti e 10 i team che partecipano al mondiale di Formula 1 hanno firmato il nuovo Patto della Concordia che regola la distribuzione degli introiti sportivi fino al 2025. Lo annunciano i promotori della F1. Ferrari, Williams e McLaren avevano annunciato la firma dell’accordo ieri pomeriggio. F1 ha confermato che questa mattina anche le restanti sette squadre hanno concordato i nuovi termini. In una nota della Formula 1, si legge: “L’accordo garantirà il futuro sostenibile a lungo termine per la Formula 1 e, unito ai nuovi regolamenti, annunciati nell’ottobre 2019 che entreranno in vigore nel 2022, ridurrà le disparità finanziarie e in pista tra le squadre. Contribuendo alla parità di condizioni, generando così gare più avvincenti in pista che sono quelle che i nostri fans vogliono vedere. In questo modo coinvolgeremo di più tifosi nel nostro sport, avvantaggiando ogni squadra e continueremo ad aumentare la crescita globale della Formula 1″.
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza stamattina ha partecipato…
Perugia, 27 ottobre 2025 Nell’esordio casalingo la Sir Susa Scai Perugia ha riabbracciato il proprio pubblico nel corso di una…
La Lega Pallavolo Serie A comunica che, su richiesta della Federazione Saudita di pallavolo per motivi organizzativi legati alla migliore riuscita dell’evento,…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini…
Palla AvvelenataTorna l’approfondimento settimanale con Brogioni, Zorzi e Turrini. Domani la prima puntata della 5a stagione Dopo l’ottimo avvio della…
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…