ROMA – Tutti e 10 i team che partecipano al mondiale di Formula 1 hanno firmato il nuovo Patto della Concordia che regola la distribuzione degli introiti sportivi fino al 2025. Lo annunciano i promotori della F1. Ferrari, Williams e McLaren avevano annunciato la firma dell’accordo ieri pomeriggio. F1 ha confermato che questa mattina anche le restanti sette squadre hanno concordato i nuovi termini. In una nota della Formula 1, si legge: “L’accordo garantirà il futuro sostenibile a lungo termine per la Formula 1 e, unito ai nuovi regolamenti, annunciati nell’ottobre 2019 che entreranno in vigore nel 2022, ridurrà le disparità finanziarie e in pista tra le squadre. Contribuendo alla parità di condizioni, generando così gare più avvincenti in pista che sono quelle che i nostri fans vogliono vedere. In questo modo coinvolgeremo di più tifosi nel nostro sport, avvantaggiando ogni squadra e continueremo ad aumentare la crescita globale della Formula 1″.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…