ROMA – Tutti e 10 i team che partecipano al mondiale di Formula 1 hanno firmato il nuovo Patto della Concordia che regola la distribuzione degli introiti sportivi fino al 2025. Lo annunciano i promotori della F1. Ferrari, Williams e McLaren avevano annunciato la firma dell’accordo ieri pomeriggio. F1 ha confermato che questa mattina anche le restanti sette squadre hanno concordato i nuovi termini. In una nota della Formula 1, si legge: “L’accordo garantirà il futuro sostenibile a lungo termine per la Formula 1 e, unito ai nuovi regolamenti, annunciati nell’ottobre 2019 che entreranno in vigore nel 2022, ridurrà le disparità finanziarie e in pista tra le squadre. Contribuendo alla parità di condizioni, generando così gare più avvincenti in pista che sono quelle che i nostri fans vogliono vedere. In questo modo coinvolgeremo di più tifosi nel nostro sport, avvantaggiando ogni squadra e continueremo ad aumentare la crescita globale della Formula 1″.
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…