ROMA – Jerome Stoll si dimetterà dalla carica di presidente di Renault Sport Racing in vista del cambiamento del nome della scuderia, che diventerà Alpine. Lo ha annunciato lo stesso team attraverso il proprio profilo Twitter. Stoll ha trascorso cinque anni a supervisionare le attività di corsa della Renault, da quando la casa francese è tornata in Formula 1 nella stagione 2016. Il team verrà ribattezzato Alpine la prossima stagione, quando Fernando Alonso tornerà nel Circus per guidare la monoposto per la terza volta. Prima di questa transizione, Stoll si dimetterà dal suo ruolo, che includeva anche la supervisione delle attività della Renault in Formula E. “Sono felice e orgoglioso di aver fatto parte di questa grande avventura con persone fantastiche” ha dichiarato Stoll nel comunicato ufficiale della scuderia.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…