ROMA – Sergio Perez sarà il secondo pilota della Red Bull. Lo ha annunciato la stessa scuderia austriaca attraverso un comunicato ufficiale. “La Red Bull Racing – si legge nella nota – può confermare oggi che Sergio Perez si unirà al Team e correrà al fianco di Max Verstappen nel Campionato del Mondo FIA di Formula Uno 2021. L’attuale pilota Alex Albon rimane un membro importante del Team e assume il ruolo di Red Bull Racing Test e Reserve Driver con un focus chiave sullo sviluppo 2022, sul lavoro sui simulatori e sui test degli pneumatici”.
“Sono incredibilmente grato alla Red Bull per avermi dato l’opportunità di correre per la Red Bull Racing nel 2021” rivela Perez. “La possibilità di correre per una squadra in lotta per il campionato è qualcosa che speravo da quando sono entrato in Formula 1 e lo sarà essere un momento di orgoglio per salire sulla griglia con i colori della Red Bull insieme a Max. Puoi essere certo che dedicherò tutta la mia attenzione alla prossima stagione. La squadra ha la mia stessa mentalità vincente e so di essere qui per esibirmi e aiutare la squadra a lottare per un altro titolo” ha concluso il messicano.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…