ROMA – “Williams Racing è lieta di annunciare che Simon Roberts diventerà Acting Team Principal durante questo periodo di transizione, in seguito all’annuncio di Claire Williams, che si è dimessa da Vice Team Principal“, così la scuderia William annuncia con un comunicato il cambiamento ai vertici, dopo le dimissioni del vecchio vice team principal. “Sono lieto di essere stato nominato Acting Team Principal per la Williams durante questo periodo di transizione. È un momento emozionante per la squadra, una nuova era per la Williams e una in cui sono entusiasta di avere un ruolo. Non vedo l’ora di affrontare la sfida mentre cerchiamo di riportare la squadra in testa alla griglia“, ha dichiarato il nuovo membro della scuderia britannica.
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…