ROMA – Brutte notizie da Instanbul: il ritorno della Formula 1 in Turchia sarà a porte chiuse. Lo ha stabilito il governo locale, disponendo ufficialmente l’assenza dei tifosi all’evento. Gli organizzatori del GP di Turchia avevano messo in vendita 100mila biglietti per la tappa all’Istanbul Park il prossimo 15 novembre. Al momento, grazie ai prezzi popolari decisi dal comitato promotore dell’evento, erano già stati venduti oltre 40mila tagliandi, ma adesso coloro che li hanno acquistati si vedranno restituire la cifra sborsata. Il governo locale di Istanbul ha riportato le motivazioni della scelta attraverso un comunicato: “Nell’ambito degli sforzi per combattere l’epidemia da coronavirus e in conformità con la raccomandazione del Comitato pandemico provinciale di Istanbul, il GP di Turchia sarà senza spettatori”. Le iniziali aspettative, probabilmente troppo ottimistiche, vengono così disattese.
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…