ROMA – Brutte notizie da Instanbul: il ritorno della Formula 1 in Turchia sarà a porte chiuse. Lo ha stabilito il governo locale, disponendo ufficialmente l’assenza dei tifosi all’evento. Gli organizzatori del GP di Turchia avevano messo in vendita 100mila biglietti per la tappa all’Istanbul Park il prossimo 15 novembre. Al momento, grazie ai prezzi popolari decisi dal comitato promotore dell’evento, erano già stati venduti oltre 40mila tagliandi, ma adesso coloro che li hanno acquistati si vedranno restituire la cifra sborsata. Il governo locale di Istanbul ha riportato le motivazioni della scelta attraverso un comunicato: “Nell’ambito degli sforzi per combattere l’epidemia da coronavirus e in conformità con la raccomandazione del Comitato pandemico provinciale di Istanbul, il GP di Turchia sarà senza spettatori”. Le iniziali aspettative, probabilmente troppo ottimistiche, vengono così disattese.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…