BARCELLONA – Il Gran Premio di Spagna si correrà sul tracciato catalano di Montmelò il prossimo 9 maggio dopo che la Generalitat de Catalunya ha autorizzato la firma del contratto tra il Circuit de Barcelona e la Formula 1.
Con la conferma del rinnovo, la corsa iberica si correrà per la 51esima volta, la numero 31 sul tracciato di Barcellona. Nel frattempo rimane ancora una data vacante ossia quella del 25 aprile che, inizialmente, avrebbe dovuto coincidere con il Gran Premio del Vietnam. La gara asiatica invece è stata cancellata sia per la pandemia di Coronavirus sia per varie accuse di corruzione. Tre i gran premi che potrebbero prendere il posto del Vietnam con Imola in pole position ma anche Portimao e Istanbul sono in corsa.
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…