PARIGI – La FIA e la Formula 1 hanno confermato che tra venerdì 17 luglio e giovedì 23 luglio sono stati eseguiti 1.461 test per Covid-19 su piloti, squadre e personale tutti con esito negativo.
Il numero così basso di test effettuati in questo lasso temporale è dovuto al fatto che la Formula 1 è in pausa in attesa del Gran Premio di Inghilterra in programma domenica a Silverstone.
Le misure imposte da FIA e Formula 1 prevedono che tutto il personale che partecipa a una gara debba sottoporsi a un test prima di viaggiare (utilizzando servizi privati) e deve produrre un risultato negativo per poter entrare in pista.
Vengono poi effettuati controlli ogni cinque giorni, utilizzando team medici privati, durante gli eventi, insieme a screening supplementari. All’interno della pista, sono state messe in atto rigorose disposizioni per preservare la salute di tutti coloro che sono all’interno del paddock. I prossimi risultati saranno resi noti tra sette giorni
Tadej Pogacar è pronto a tornare in gara. Dopo la lunga pausa che si è concesso dopo l'ultimo trionfo al…
Al Campionato Mondiale nelle Filippine che partirà il 12 Settembre saranno presenti i nostri biancoverdi Preslav Petkov e Vicente Parraguirre.…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha disputato al PalaFenera il primo allenamento congiunto del precampionato ospitando l’Acrobatica Alessandria, squadra di serie…
Va in archivio il primo test stagionale per la CBF Balducci HR Macerata che al Fontescodella ha svolto un allenamento…
Si chiude 1-3 (25-18, 23-25, 20-25, 29-31) per le ospiti l’allenamento congiunto disputato al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte…
Al ritmo di un’amichevole ogni tre giorni la Nuvolí AltaFratte Padova torna in campo e dopo la trasferta di Trento…