ROMA – Lance Stroll positivo al Covid-19. Lo ha confermato lo stesso pilota facendo chiarezza attraverso il proprio profilo Instagram. “Lunedì 12 ottobre ho ricevuto l’esito del tampone che ha certificato l’allora positività“, ha spiegato il pilota della Racing Point. Stroll sabato mattina ha avvertito i primi sintomi e la scuderia britannica ha convocato all’ultimo momento Nico Hulkenberg per rimpiazzare il canadese.
Il pilota è comunque guarito e sarà regolarmente in pista in questo fine settimana nel Gp del Portogallo. La settimana di pausa, infatti, ha dato modo a Stroll di guarire completamente dal Coronavirus e dopo essere risultato negativo lunedì scorso ad un altro tampone Lance potrà tornare sulla sua monoposto. Il canadese ha inoltre spiegato “di essere risultato negativo ai test pre-gara al Nurburgring, salvo poi appunto non sentirsi bene sabato mattina”.
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…
Gli americani avevano già pregustato la rivincita casalinga della Gauff, che a Roma si era dovuta 'inchinare' all'imperatrice Jasmine. Ma…