ROMA – Un motivo di orgoglio e, naturalmente, gioia. Il ritorno della Formula 1 sul circuito di Imola è “una grande soddisfazione. Il mondo si sta rendendo conto che l’Italia è l’unico Paese al mondo che ha tre circuiti omologati per la Formula 1, grazie ad anni di grande passione per questo sport“. Il presidente dell’Aci Angelo Sticchi Damiani, intervenuto a “La politica nel pallone” su Rai GrParlamento commenta così il ritorno del circuito emiliano nel grande Circus: “Il presidente della Fia Jean Todt è molto legato all’Italia e al circuito di Imola” ha spiegato Sticchi Damiani ricordando il passato del dirigente francese alla Ferrari. “Avremo qualche problemino con la data perché il primo novembre era previsto anche il Rally d’Italia: dobbiamo cercare di evitare questa concomitanza che creerebbe problemi soprattutto al rally“.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…