ROMA – Il ritorno della Formula 1 sul circuito di Imola è “una grande soddisfazione. Il mondo si sta rendendo conto che l’Italia è l’unico Paese al mondo che ha tre circuiti omologati per la Formula 1, grazie ad anni di grande passione per questo sport“. Sono le parole del presidente dell’Aci Angelo Sticchi Damiani, intervenuto a “La politica nel pallone” su Rai GrParlamento. “Il presidente della Fia Jean Todt è molto legato all’Italia e al circuito di Imola” ha spiegato Sticchi Damiani ricordando il passato del dirigente francese alla Ferrari. “Avremo qualche problemino con la data perché il primo novembre era previsto anche il Rally d’Italia: dobbiamo cercare di evitare questa concomitanza che creerebbe problemi soprattutto al rally“.
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…